Il tormentone del canna-gate che si è scatenato sull’Isola dei Famosi ha visto tutti i concorrenti schierarsi contro Eva Henger, che invece continua nella sua lotta per la verità e per smascherare Francesco Monte.
Sebbene la produzione sembri lanciare segnali discordanti in merito alla vicenda, Striscia la Notizia sembra non voler mollare la presa e sta indagando il più possibile per mettere luce sulla verità.
Proprio da Striscia sono arrivanti degli scoop sconcertanti. Prima della scorsa puntata dell’Isola infatti Alessia Marcuzzi è apparsa in uno spezzone di Striscia mentre era intenta ad ascoltare un audio misterioso. Dopo l’ascolto la donna ha affermato che “avrebbe preso provvedimenti“.
Ieri sera finalmente Striscia ha fatto sentire il contenuto dell’audio a tutti i suoi telespettatori. Si tratta di una conversazione fra Chiara Nasti e Massimiliano Caroletti, registrata di nascosto durante una cena.
Nell’audio Chiara Nasti si confida con Caroletti e ammette che Monte fumava marijuana continuamente, dalla mattina alla sera. Il giovane avrebbe portato quasi un chilo di marijuana sul pullman, mettendo a rischio tutti gli altri.
L’Audio di Chiara Nasti Conferma che Marco Ferri e Monte hanno Fumato Marijuana.
Il panorama della questione canna-gate si fa sempre più inquietante e forse Francesco Monte non è innocente come sembra.
Foto Il Tempo.