Torna finalmente l’Isola dei Famosi e con essa anche nuove rivelazioni e novità da parte dai concorrenti rimasti. I naufraghi cercano inoltre di fare tutto il possibile per attirare il favore degli spettatori da casa, che avranno ovviamente un grande peso nella scelta del vincitore del reality.
Nel confessionale infatti molti naufraghi si stanno confidando e stanno mostrando quanto sopravvivere sull’isola, lontani dai propri cari e dai propri familiari.
Rosa Perrotta Piange in Confessionale per i Genitori.
Stavolta è stato il turno di Rosa Perrotta, che lontana dagli altri naufraghi si è sfogata al confessionale. La donna ha infatti ammesso che ultimamente pensa molto ai suoi genitori, con cui ha un rapporto molto intimo.
Con suo padre però non riesce a parlare molto, anche se vorrebbe riuscire a trasmettergli tutto l’affetto che prova per lui. Rosa ha raccontato che da quando l’uomo si è sentito male (non ha specificato in che termini), lei si è impegnata a prendersi cura dei genitori e a volta non è affatto semplice.
Si tratta quindi di una situazione che sicuramente la rende più emotivamente vicina a tanti telespettatori che vivono una situazione simile.
Rosa è stata poi vista da Giucas Casella, che ha notato che stava piangendo. L’illusionista ha provveduto a consolare la naufraga, che ha molto apprezzato il gesto.
Foto GossipFanpage