Non c’è dubbio sul fatto che questa edizione del Grande Fratello VIP sia stata la più seguita e la più amata dai telespettatori italiani. La conduzione di Ilary Blasi insieme all’aiuto dell’esperto Alfonso Signorini ha reso il programma uno tra i più amati dell’anno.
Paragonandolo a vecchie edizioni appare evidente come la produzione si sia impegnata particolarmente per scandalizzare il pubblico, per appassionarlo alle spesso futili vicende dei vip e per farlo incollare alla tv ad ogni diretta.
Il successo è stato tale che Ilary Blasi è stata già riconfermata come conduttrice per la prossima edizione del Grande Fratello VIP. Wikipedia
Ancora non si hanno molto notizie invece per il Grande Fratello Nip, ossia l’edizione con persone comuni (not important people). I provini si stanno regolarmente tenendo a Mediaset e parrebbe che Belen Rodriguez abbia partecipato per la conduzione.
Non è Ancora Chiaro Chi Condurrà il GF Nip.
Tra le altre possibilità vi sono anche Anna Safroncik e nuovamente Ilary Blasi, che è stata enormemente consigliata dal pubblico adorante.
Quel che è certo è che l’attenzione per il programma è salita molto e le persone che si sono presentate ai provini per partecipare come concorrenti sono state davvero tantissime.
I personaggi che verranno selezionati saranno persone con qualità particolari, in grado di attirare l’attenzione e far divertire.
Foto Wikipedia