All’Isola dei Famosi presto verrà aggiunto un po’ di pepe grazie all’arrivo dell’attesissima Valeria Marini. La donna sbarcherà infatti a breve in Honduras come naufraga con una “missione speciale”.
Dovrà quindi fingere di essere una concorrente a tutti gli effetti anche se in realtà avrà un altro scopo. Per molti però il vero motivo per cui la showgirl è stata scelta sarebbe quello di farla litigare con Francesca Cipriani.
Fin dal primo “scontro” in diretta, la Cipriani ha infatti ricordato a Valeria quanto secondo lei la disprezzi. Francesca ha detto infatti che la Marini l’ha volutamente evitata quando era ospite fissa da Alfonso Signorini. Il gesto fece piangere la Cipriani, ma la Marini ha negato tutto nello studio di Alessia Marcuzzi.
A far capire quale sia la verità ci ha pensato proprio Signorini, che ha voluto raccontare come effettivamente sono andate le cose. L’uomo ha in effetti confermato pienamente la tesi di Francesca Cipriani.
Signorini Conferma la Tesi di Francesca Cipriani.
Le sue parole sono state piuttosto chiare: “Valeria Marini è stata graditissima ospite di Casa Signorini per 2 mesi, durante una puntata ha visto che c’era anche Francesca Cipriani, e ha sbottato dicendo ‘o me, o lei‘“.
Francesca Cipriani fu costretta a rimanere nella cucina di Casa Signorini e pianse molto per il brutto gesto. Sull’isola si prospettano momenti ancora peggiori.
Foto GossipFanpage