All’Isola dei Famosi si avvicina alla sua fine e nella scorsa puntata sono avvenuti eventi interessanti e sicuramente degni di nota. Prima dell’inizio vero e proprio della puntata però, tutti i presenti in studio hanno ricordato il recentemente scomparso Fabrizio Frizzi.
Mara Venier si è emozionata in diretta per il recente lutto e Alessia Marcuzzi l’ha abbracciata in un momento di grande commozione.
Successivamente, Valeria Marini è ufficialmente tornata in Italia e ha detto la sua sulla permanenza in Honduras. Dopo dure prove è stato poi il turno di Francesca Cipriani di ricevere una sorpresa.
La giovane ha infatti incontrato il padre dopo molto anni di distanza. La riunione tra padre e figlia è stata importante per Francesca, che ha apprezzato molto la presenza del padre.
Simone Barbato è Stato Eliminato dall’Isola dei Famosi.
Venendo poi all’eliminato di turno, stavolta è stato il momento di Simone Barbato. L’uomo infatti, dopo molti litigi controversi, è stato finalmente costretto a lasciare l’Isola dei Famosi. Ciò che però ha lasciato di stucco gli altri concorrenti è stato il mondo in cui Barbato se ne è andato: non ha salutato nessuno.
L’uomo infatti se ne è andato dando le spalle a tutti gli altri. Solo Jonathan ha rotto l’imbarazzo e l’ha fermato per stringergli la mano.
Sarà giustificabile il gesto di Simone Barbato?
Foto Nuova Rassegna