L’Isola dei Famosi è al momento uno dei programmi più controversi e che ha attirato molta attenzione da parte del pubblico. Di recente infatti Eva Henger ha accusato Francesco Monte di aver utilizzato della marijuana durante il programma.
La rivelazione ha scatenato una vera e propria bufera e tuttora Mediaset sta indagando per scoprire se il fatto ha effettivamente delle basi di verità oppure no.
Un altro problema, forse non così inaspettato, riguarderebbe invece Stefano De Martino, il bell’inviato che è stato tanto apprezzato dal pubblico.
L’uomo ha però mostrato fin dalla prima puntata di essere in particolare difficoltà sull’isola. Il clima complesso, la difficile situazione politica in cui versa al momento la società in Honduras e le prove a cui sono sottoposti i naufraghi, che De Martino deve dirigere, sono tra i motivi che potrebbero aver fatto cambiare idea all’inviato.
Stefano De Martino Potrebbe Voler Lasciare l’Isola dei Famosi.
Secondo alcune voci infatti De Martino vorrebbe ritirarsi, in quanto non si sente all’altezza del ruolo che gli è stato affidato. A quanto pare Mediaset avrebbe già pronta una lista di sostituti che sarebbero pronti a prendere il posto dell’ex di Belen Rodriguez in qualunque momento.
Anche la distanza dal figlio Santiago potrebbe essere uno dei motivi a spingere De Martino a voler tornare a casa. Scopriremo solo nelle prossime puntate quale sarà la sorte dell’inviato.
Foto Il Messaggero.