E’ innegabile ormai che l’Isola dei Famosi stia attirando l’attenzione, positiva o negativa, di gran parte dell’opinione pubblica. Questo perché gli scandali che stanno tingendo le vicende del reality show sembrano inseguirsi l’uno dopo l’altro.
Primo fra tutti è stato sicuramente il canna-gate, che ha visto coinvolti Francesco Monte, da tempo calato in uno studiato silenzio stampa, oltre ovviamente all’immancabile Eva Henger.
Dall’episodio della marijuana però sono scaturiti altri “caotici problemi”, come ad esempio l’omofobia di Terlizzi fino alle nomination pilotate.
Proprio quest’ultima questione sembra aver danneggiato duramente la produzione e la credibilità del programma, tanto che persino Stefano De Martino è stato costretto a dire la sua in tv.
Nell’ultima puntata di Verissimo infatti Silvia Toffanin si è collegata in diretta con l’Honduras e ha parlato con De Martino, chiedendogli un commento in merito all’accusa alle nomination.
Stefano De Martino ha Difeso la Veridicità delle Nomination in Diretta.
L’ex ballerino di Amici ha usato toni molto decisi e concisi in merito al problema. Stefano De Martino ha infatti detto: “La professionalità degli autori e di Andrea Marchi è fuori discussione“, aggiungendo poi: “Invito a pensare che i naufraghi sono persone adulte e vaccinate, un po’ di carriera alle spalle ce l’hanno, non sono persone manipolabili, pensano con il loro cervello e dicono ciò che vogliono”.
Avrà detto la verità? O deve solo proteggere Magnolia?
Foto IlSussidiario.net