Gemma Galgani è la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne. A lei viene data l’opportunità di cercare tra i corteggiatori del programma di Maria De Filippi la propria anima gemella. Dopo le storie con Marco Firpo, Giorgio Manetti ed Ennio Zingarelli, ancora la dama non è riuscita a trovare l’uomo che fa per lei. C’è anche chi l’ha criticata, affermando che Gemma non abbia fatto niente per favorire la possibilità di trovare un amore.
Gemma Galgani dichiara: “Mi sono innamorata, ho sofferto e pianto”
Alcune polemiche sono seguite perché molti ritengono che Gemma Galgani non sia stata sempre se stessa ad Uomini e Donne e perché alcuni sostengono che avrebbe usato delle strategie apposite che avrebbero messo in fuga i suoi eventuali fidanzati. La dama si difende e replica a queste accuse, rilasciando delle dichiarazioni al settimanale Nuovo. Gemma Galgani afferma di essere stata sempre se stessa in trasmissione. Si è innamorata, ha anche sofferto e pianto. È stata proprio lei a decidere di lasciare due volte il programma per seguire i suoi sentimenti nel bene e nel male.
Gemma Galgani: “Troverò l’amore a Uomini e Donne”
Inoltre la dama del trono over ha affermato di essere sicura di avere molte più possibilità di trovare l’amore in trasmissione che al di fuori di essa, perché sostiene di avere una vita sociale molto limitata. Sarà vero?
Foto gossipnews.tv