Il clima in Honduras si fa sempre più bollente. All’Isola dei Famosi infatti la presenza di Valeria Marini ha sicuramente risvegliato i desideri di molti degli uomini rimasti in gara.
Primo fra tutti è sicuramente Simone Barbato, che non riesce proprio a staccare gli occhi dal corpo della bella Valeria. Ora poi che il clima di tensione fra la vip e Francesca Cipriani si è finalmente placato, Valeria può concentrarsi su tutto il resto.
La donna si sta ambientando piuttosto bene, ma non sembra riuscire ad andare d’accordo proprio con tutti. Tra i concorrenti infatti è Alessia Mancini quella che Valeria proprio non riesce a tollerare.
Le due donne si sono infatti scontrate proprio di recente durante la notte. Le vip si sono scontrate per il fuoco e quando Alessia ha affermato che stava cercando di tener accesa la fiamma, Valeria non ci ha visto più.
Valeria Marini Attacca Alessia Mancini.
La Marini ha infatti affermato: “No, tu hai detto che mi ero addormentata” Alessia ha provato a difendersi: “Parla a voce bassa che gli altri dormono”. Valeria è sbottata: “Smettila di rompermi le scatole e vattene a dormire. Sai sempre tutto tu, sei presuntuosa. Non è così, bella. Non sei neanche simpatica“.
Alessia Mancini ha provato a scherzare sopra alle affermazioni di Valeria, ma la Marini ha insistito: “No, non sono ironica. Sono sincera a differenza tua che calcoli tutto quello che dici e che fai. Non mi faccio prendere in giro da te“.
Come si svilupperà la vicenda?
Foto Blog