Oggi verrà ufficializzata una notizia che farà scalpore all’Isola dei Famosi. Negli ultimi tempi infatti in Honduras era sbarcata la controversa Valeria Marini, non come vera e propria naufraga, ma come inviata con una missione speciale.
La donna doveva infatti ravvivare il clima isolano con le sue curve e il suo carattere sbarazzino. Dopo appena una sola settimana però Valeria tornerà in Italia.
La donna ha infatti rivelato ai concorrenti di non essere una vera naufraga. Davanti ad una tavola imbandita ha ammesso che il suo scopo non è vincere il reality, ma che era solamente una sorta di inviata speciale.
Per la buona pace del pubblico, che non sempre l’ha apprezzata, il suo arrivo sull’isola ha effettivamente modificato gli eventi in Honduras. Valeria ha infatti litigato brutalmente con Alessia Mancini, ha fatto “innamorare” Simone Barbato, ma soprattutto, è riuscita a far pace con Francesca Cipriani.
Valeria Marini Tornerà in Italia e Parlare dei Naufraghi.
Nonostante la sua avventura sia finita però, il carattere di Valeria Marini non le permetterà certo di fermarsi qui, anzi. La vip ha infatti rivelato che nella puntata in cui sarà ufficializzato il suo ritorno in Italia farà alcune rivelazioni sugli altri naufraghi, ma soprattutto qualche commento, probabilmente negativo. Di certo è sicura di aver riportato la sensualità sull’isola.
Valeria ha infatti detto che vuole “togliersi qualche sassolino dalla scarpa” sui concorrenti. Cosa intenderà?
Foto GossipFanpage