Home / Gossip / Amici 17 inizia il 18 novembre 2017 su Canale 5 condotto da Maria De Filippi ecco tutte le novità

Amici 17 inizia il 18 novembre 2017 su Canale 5 condotto da Maria De Filippi ecco tutte le novità

Amici 17 inizia il 18 novembre 2017 su Canale 5 alle ore 14.10 come sempre di sabato. Il programma condotto da Maria De Filippi che ci regala talenti nuovi, ragazzi che tentano di diventare famosi. Chi saranno gli attuali talenti di Amici 17?

Amici 17 inizia il 18 novembre 2017 su Canale 5

Amici 17, sabato 18 novembre 2017 con grandissime novità

La prima puntata della nuova edizione di Amici 17, oltre alla nuova disciplina, ci offrirà anche  nuovi professori. Per il settore canoro ad aiutare Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco, vi saranno Giusy Ferreri e Paola Turci, che  proveranno nel giudicare i talenti del programma.

I maestri di Amici 17 non avranno più l’incarico di formare gli “studenti” ma il loro lavoro sarà soltanto quello di giudicare i ragazzi nel corso della puntata del sabato.

Mentre chi aiuterà i ragazzi nella insegnamento delle loro performance, così da meravigliare i “giudici”, saranno gli istruttori artistici Michele Bravi, Annalisa e Giovanni Caccamo. Il conduttore del day time, per il momento è Stefano De Martino, ma poi vedremo più avanti poichè dovrebbe  allontanarsi dalla trasmissione, per essere uno dei concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

Amici 17 di Maria De Filippi

Amici 17 condotto da Maria De Filippi quest’anno sarà un pozzo di sorprese, le novità ci stravolgeranno, quindi ci rimane solo di aspettare sabato prossimo per vedere tutti insieme questo bellissimo programma.

Commenta L'Articolo

Riguardo Rosarossa

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *