Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Belen Rodriguez giustifica Cecilia: “C’è chi massacra la reputazione, galline che in tv urlano, fate pena”.

Belen Rodriguez giustifica Cecilia: “C’è chi massacra la reputazione, galline che in tv urlano, fate pena”.

Belen Rodriguez giustifica la sorella Cecilia sulla scena dell’armadio, la vip la difende…logicamente a sparatrac. Certo queste parole per molti di voi possono essere giusti, per altri di voi possono essere non giuste, diciamo forse poco inopportune per questa situazione che ha creato questa coppia…bè spero di vedere scritti tantissimi commenti su queste righe che Belen Rodriguez ha voluto pubblicare per difendere la povera sorellina Cecilia.

Belen Rodriguez giustifica Cecilia

Belen Rodriguez su Facebook e Instagram per difendere Cecilia

Ecco cosa scrive su Facebook e Instagram la presentatrice-modella argentina che protegge la sorella dalle accuse per la storia nel GF Vip 2 con Ignazio Moser.

“Massacrare la gente è diventato uno sport nazionale!!! Se metteste tutta questa ira, tutto questo odio per rimproverare la gente che ha rovinato il vostro paese, e mi permetto di dire anche nostro perché mi sento italiana ormai……. se tutta questa indignazione fosse proiettata sui veri problemi…… allora forse cambieremo il mondo! Ma no! Lo usiamo per il Grande Fratello!”. In un messaggio è stato pubblicato su Facebook e Instagram.

Commenta L'Articolo

Riguardo Rosarossa

Ti Potrebbe Interessare

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Per la fine del Grande Fratello Vip manca solamente una puntata, dove saranno svelati tanti retroscena e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *