Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Grande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio: cosa è successo dietro la tenda?

Grande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio: cosa è successo dietro la tenda?

Al Grande Fratello Vip la storia tra Cecilia e Ignazio continua a far parlare. Un episodio in particolare ha colpito i telespettatori. Ad un certo punto l’argentina e il ciclista si sono appartati dietro la tenda del confessionale del Grande Fratello. Tutti si chiedono che cosa sia effettivamente successo in quel luogo appartato, ma un dettaglio potrebbe rivelarsi un indizio importante.

cecilia ignazio dietro la tenda

La camicia scomposta di Ignazio Moser dopo essere uscito dalla tenda

Sappiamo benissimo che quando Ignazio Moser è entrato nel confessionale insieme a Cecilia era molto composto, portando la camicia sotto i pantaloni. Quando l’abbiamo visto uscire dal confessionale, invece, la sua camicia era fuori dai pantaloni. Che cosa sia successo all’interno del confessionale, dietro la tenda, è difficile dirlo. Tuttavia il fatto della camicia scomposta potrebbe rappresentare un indizio, che potrebbe far sospettare come i due si sarebbero lasciate andare a delle coccole calde.

Cecilia e Ignazio sono andati dietro la tenda per non farsi vedere da Francesco Monte?

Francesco Monte nell’ultima puntata del programma era entrato in diretta all’interno della casa, dove ha parlato con Cecilia e con Ignazio. Nella testa della bella argentina c’era molta confusione, ma adesso sembra davvero aver optato per Ignazio, se il particolare della camicia del ciclista conferma la nostra immaginazione. Ma come mai hanno deciso di nascondersi dietro la tenda del confessionale? Forse era un modo per non farsi beccare da Francesco Monte oppure un semplice senso del pudore?

Foto bitchyf.it

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili - Non Voglio Offese da un Ragazzino.

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili: “Non Voglio Offese da un Ragazzino”.

Il Grande Fratello Nip 2018 si sta ormai avvicinando all’attesissima ultima puntata finale, dove verrà rivelato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *