Home / Gossip / Il Principe Harry Potrebbe Sposarsi a Breve con Meghan Markle

Il Principe Harry Potrebbe Sposarsi a Breve con Meghan Markle

La casa reale inglese è forse tra le più interessanti e amate dai sudditi di tutto il mondo. Per gli Inglesi infatti la vita e il gossip dei propri sovrani paiono essere gli argomenti preferiti. Al momento però l’unico membro di sangue blu della Corona Inglese che non si è ancora “sistemato” è solo il Principe Harry. William infatti è ormai un ottimo padre di famiglia con la bellissima Kate e si distanzia dagli sguardi indiscreti di reporter e giornalisti.

Il Principe Harry Potrebbe Sposarsi a Breve con Meghan Markle

Harry infatti, secondo i tabloid inglesi, starebbe lasciando in giro chiari indizi che mirano tutti ad un possibile fidanzamento ufficiale con la sua più recente fiamma, l’attrice americana Meghan Markle. Il principe ha fatto rinforzare le misure di sicurezza dedite alla protezione dell’amata, coinvolgendo anche la Royal Guard.

Ci Sono Sempre più Segnali di una Futura Convivenza.

Di recente inoltre i cani della donna, Bogart Guy, sono stati ufficialmente trasferiti a Londra, come indica il giornale Mail. Ciò indicherebbe forse un’intenzione più seria dei due di costruire una vita di comunione sempre più solida, forse in vista di una ufficializzazione. I periodici di gossip britannici mostrano dai loro titoli come tutta la nazione stia aspettando che anche Harry si sistemi o addirittura convoli a nozze. Come sempre però il tutto dovrà passare sotto l’occhio vigile e il giudizio inflessibile della Regina Elisabetta.

Foto Ansia

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *