Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Raffaello Tonon si Mette a Nudo e Parla del Difficile Rapporto coi Genitori.

Raffaello Tonon si Mette a Nudo e Parla del Difficile Rapporto coi Genitori.

Man mano che si avvicina la fine del Grande Fratello VIP aumentano anche i momenti in cui i protagonisti della casa si mettono a nudo e si confidano l’un l’altro segreti e informazioni personali. Così come Daniele Bossari Aida Yespica hanno rivelato alle telecamere gli aspetti delicati della loro vita, allo stesso modo ha fatto stavolta anche Raffaello Tonon. L’uomo infatti difficilmente mostra i propri sentimenti e nella casa non si è quasi mai davvero aperto con nessuno.

Ha deciso però di parlare di ciò che davvero lo preoccupa con Giulia De Lellis, mostrando di avere una particolare fiducia nella donna, che lo ha ascoltato con attenzione e senza mai interromperlo.

Raffaello Tonon si Mette a Nudo e Parla del Difficile Rapporto coi Genitori.

Il Difficile Rapporto con Entrambi i Genitori e l’Astio per suo Padre.

Tonon ha parlato per lunghi minuti di quanto abbia sofferto in passato a causa dei genitori. Ha fatto chiaro di non avere un buon rapporto con il padre, che per lui è sempre stato assente, troppo interessato ai soldi per passare del tempo con il figlio. Ha poi riferito di avere invece un rapporto più profondo con la madre, con cui però non riesce ad aprirsi quanto vorrebbe.

Anche la madre avrebbe infatti, secondo lo showman, compiuto moltissimi errori terribili, che lo hanno duramente segnato soprattutto quando era bambino. Ammette però che le vuole molto bene e alla fine, forse anche convinto dai commenti della De Lellis, ha detto fra se’ e se’: “La critico sempre però lei c’è sempre, sempre“. Anche per i concorrenti della casa del Grande Fratello quindi la mamma è sempre la mamma.

Foto Blastingnews

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Per la fine del Grande Fratello Vip manca solamente una puntata, dove saranno svelati tanti retroscena e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *