Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Cristiano Malgioglio Rovina la Canzone di Natale – Polemica al GF VIP

Cristiano Malgioglio Rovina la Canzone di Natale – Polemica al GF VIP

Nella casa del Grande Fratello VIP non sembra poterci essere mai pace. In un clima che ancora risente degli scandali “hot”, che hanno coinvolto più di un membro della casa, continuano a nascere problemi di ogni tipo.

Cristiano Malgioglio Rovina la Canzone di Natale - Polemica al GF VIP

Mentre si avvicina il clima natalizio infatti, i coinquilini del Grande Fratello hanno deciso di preparare una canzone di Natale tutti insieme da cantare poi nella prossima puntata. E’ stato Cristiano Malgioglio a assumersi volontariamente il ruolo principale, in diretta collaborazione con il vocal coach messo a disposizione dalla produzione.

Grazie all’inventiva della grande zia Malgy, la base della canzone scelta è stata “We are the world” e il progetto era far cantare tutti i concorrenti insieme per poter avere un bel ricordo del reality show più chiacchierato d’Italia. Le cose però non sono andate proprio così, dato che Malgioglio ha esternato, come una vera diva, tutta la sua esperienza canora e ha duramente criticato le abilità degli altri concorrenti.

Quale Sarà la Canzone Scelta per la Prossima Puntata?

Cristiano Malgioglio non ha infatti gradito le doti canore degli altri coinquilini e durante le prove ha fatto di tutto per rendere il loro ruolo sempre più marginale, rovinando di fatto tutta l’atmosfera. Alla fine della giornata, mentre fumavano, Giulia De LellisIvana Luca hanno espresso fra loro un certo fastidio per come si è svolta la giornata. Nella prossima puntata scopriremo se la versione della canzone scelta per il pubblico sarà quella dove canta praticamente solo Malgioglio oppure quella dove, più piacevolmente, cantano tutti i concorrenti.

Foto Notizie.it

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Per la fine del Grande Fratello Vip manca solamente una puntata, dove saranno svelati tanti retroscena e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *