Home / Gossip / Ray Lovelock, un grande attore è morto

Ray Lovelock, un grande attore è morto

Ray Lovelock è morto a Trevi cantante e attore italiano oggi è scomparso, la triste notizia è stata diffusa dall’agenzia di stampa Ansa.

Ray Lovelock è morto

Ray Lovelock ha perso contro il cancro

L’attore che ha lottato per vari anni contro il cancro…poi ha perso, questa tragica patologia…purtroppo non ha dato scampo neanche a lui. Il fratello di Lovelock chiarisce all’Ansa: “Aveva un tumore che ha combattuto coraggiosamente ma negli ultimi due mesi le sue condizioni si erano aggravate” e purtroppo la malattia se l’è portato via.

Ray Lovelock nacque a Roma la sua carriera iniziò con i fotoromanzi per poi arrivare al grande debutto con Lizzani. Amante anche della musica si esibì in un gruppo musicale dove suonava insieme a Tomas Millian, la sua crescita fu con i film poliziotteschi: Squadra volante 1974, Uomini si nasce poliziotti si muore 1976, Pronto ad uccidere 1976.

Attore amatissimo da tutti gli italiani

Ray è stato amato dal pubblico italiano, grazie al suo carattere sempre disponibile, educato…insomma un vero signore. Dalla televisione Ray Lovelock passò al cinema, dove anche in questa nuova esperienza ebbe tantissimo successo.

L’attore è stato amato dal pubblico femminile per il suo fascino e il suo sguardo misterioso, lui ci ha lasciato a 67 anni.

Commenta L'Articolo

Riguardo Rosarossa

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *