Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Al GFV2 Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dentro l’armadio lei seduta lui in piedi

Al GFV2 Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dentro l’armadio lei seduta lui in piedi

La coppia che si è formata quest’anno al Grande Fratello Vip2 ormai non si ferma dimostra il suo amore dentro e fuori dal letto, anche in un….armadio, si cari lettori proprio cosi, i due credevano che nessuno li vedeva, ma l’occhio vigile della telecamera del GF li ha soppressi. Cecilia Rodriguez ha avuto un rapporto orale con Ignazio Moser dentro un armadio.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dentro l’armadio

La passione di Cecilia e Ignazio non ha limiti

Ormai la passione di Cecilia e Ignazio non ha limiti, anche se ogni tanto la ragazza ripensa al suo ex, ma ecco che con le coccole del suo nuovo amore tutto vola via, dopo la capanna, dopo la suite e logicamente anche dopo il letto, ora la coppia ha fatto sesso dell’armadio.

Il video hot di Cecilia Rodriguez

In questo momento anche Barbara D’Urso lo dice nel suo programma, che fra le foto e il video hot la coppietta non ha più freni.

Ma forse siamo troppo cattivi, vuoi vedere che non è così, ma volete vedere che la bella Cecilia sta in ginocchio perché vuole il perdono da suo Ignazio Moser? Però scusatemi, che cosa ha combinato la seducente morettina a Ignazio? Nulla…lei dovrebbe chiedere scusa al suo ex Francesco Monte!!!!

 

Commenta L'Articolo

Riguardo Rosarossa

Ti Potrebbe Interessare

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Per la fine del Grande Fratello Vip manca solamente una puntata, dove saranno svelati tanti retroscena e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *