Home / Gossip / Valeria Marini a Domenica In: “Mi è scoppiato un incendio in casa”

Valeria Marini a Domenica In: “Mi è scoppiato un incendio in casa”

Valeria Marini è stata ospite a Domenica In e ha raccontato a Cristina Parodi alcuni particolari della sua vita privata. È stata l’occasione giusta per ripercorrere le tappe fondamentali della carriera della showgirl in televisione e per saperne di più su alcuni dettagli che fino ad ora la Marini non aveva mai raccontato. In primo luogo si è parlato dell’incidente che ha coinvolto la soubrette mentre si trovava nella propria casa.

valeria marini domenica in

Valeria Marini a Cristina Parodi: “Mi sono ustionata la mano”

La Marini ha raccontato di un incidente, che si è verificato quando in casa sua è scoppiato un incendio. Era notte e Valeria si era messa a pulire dei pennelli. All’improvviso è partita una scintilla ed è scoppiato un incendio. Valeria si ritiene fortunata, perché per fortuna le fiamme non le hanno bruciato la faccia. Ha rivelato che quando si trova in difficoltà chiama la madre. Gianna Orrù è entrata in studio iniziando a parlare della figlia. Sono molto diverse, ma si rispettano molto.

Valeria Marini racconta la sua vita amorosa

L’intervista è stata incentrata anche sulle storie d’amore di Valeria Marini. Quest’ultima ha avuto un flirt con Jovanotti prima della celebrità. Poi si è innamorata di Vittorio Cecchi Gori e poi è stata la protagonista del matrimonio annullato con Giovanni Cottone. Sia la showgirl che la madre non hanno però voluto affrontare quest’ultimo argomento durante il programma.

Foto gossipblog.it

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *