Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro contro Simona Izzo: “Non mi ha detto del tradimento di mio marito”

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro contro Simona Izzo: “Non mi ha detto del tradimento di mio marito”

Una delle polemiche che ha infiammato in questi giorni la vita dei concorrenti fuori e dentro la casa del Grande Fratello Vip è quella che riguarda il presunto tradimento del marito di Carmen Di Pietro. Giuseppe Iannoni avrebbe tradito la moglie, secondo delle foto che sono state mostrate a Domenica Live. In questi scatti si può osservare un bacio fra il marito di Carmen e una donna misteriosa.

carmen di pietro e simona izzo

Carmen Di Pietro accusa Simona Izzo

Carmen Di Pietro ha accusato a chiare lettere Simona Izzo, perché secondo lei la Izzo sarebbe stata a conoscenza del tradimento e, quando erano ancora dentro la casa più spiata d’Italia, non le avrebbe detto niente per metterla in guardia. La Di Pietro ha affermato che tra donne bisogna essere solidali, ma, secondo la sua opinione, la Izzo non si sarebbe comportata da vera amica. La regista avrebbe dato dei segnali a Carmen, fingendo di essere una veggente e alludendo al suo dover stare attenta e al suo dover aprire gli occhi di fronte a certe situazioni, ma non avrebbe mai confessato “la verità”.

Simona Izzo si difende

Da parte propria, Simona Izzo risponde alle accuse di Carmen Di Pietro, affermando di non sapere nulla del suo tradimento. Il fatto di comportarsi da veggente in casa era soltanto un gioco. Tutti si chiedono se veramente Giuseppe Iannoni abbia tradito Carmen Di Pietro.

Foto blogtivvu.com

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili - Non Voglio Offese da un Ragazzino.

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili: “Non Voglio Offese da un Ragazzino”.

Il Grande Fratello Nip 2018 si sta ormai avvicinando all’attesissima ultima puntata finale, dove verrà rivelato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *