Il Grande Fratello Vip di questo anno proprio non ha intenzione di finire nel dimenticatoio. Gli ex concorrenti di questa edizione del reality show stanno infatti facendo di tutto per spremere fino all’ultima goccia ogni straccio di popolarità che il programma ha concesso loro.
Primi fra tutti sono sicuramente Cecilia Rodriguez e il bel ciclista Ignazio Moser. La coppia è stata infatti chiacchieratissima durante tutta la durata del GF, ma ora che il programma è finito e che i due, ahimè, non hanno molto altro da mostrare al pubblico, stanno facendo il giro dei salotti televisivi per parlare della loro relazione.
Ed è andata di nuovo così proprio nella loro intervista rilasciata al programma Le Iene, andato in onda su Italia 1. Dopo le dichiarazioni sconvolgenti fatte al programma però la popolarità dei due giovani amanti sta cadendo a picco.
Cecilia e Ignazio hanno Rivelato Dettagli Piccanti a Le Iene.
Cecilia e Ignazio si sono fatti coinvolgere dal clima irriverente del programma e hanno così rivelato dettagli fin troppo piccanti sulla loro storia. La coppietta ha infatti ammesso che appena usciti dalla casa erano così coinvolti l’uno dall’altro da aver fatto sesso nei camerini di Mediaset.
Il commento è stato subito colto al volo dal popolo del web, che ha fatto piovere accuse e insulti sui due ragazzi, le cui famiglie, specialmente quella di Moser, potrebbero non gradire tale visibilità.
La coppia ha inoltre scherzato sulle prestazioni sessuali di Ignazio, che a detta di Cecilia, sarebbe molto più capace in camera da letto di ogni suo ex, con buona pace del povero Francesco Monte, che sicuramente si sarebbe risparmiato certi commenti.
Foto leichic.it