Il Grande Fratello Vip di questo anno ha fatto un successo inaudito, portando alla “gloria” quasi tutti i concorrenti della casa più chiacchierata d’Italia. Ciò che però è riuscito pienamente ai produttori della casa è stato creare delle nuove coppie.
Durante il programma si sono infatti formate ben più della sola coppia famigerata di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ma anche Luca Onestini ha ormai quasi ufficializzato il suo amore per Ivana Mrazova, la bella modella ceca arrivata in finale.
Una coppia che invece non è riuscita a spiccare il volo sarebbe quella tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica. Jeremias aveva infatti promesso alla donna che si sarebbero rivisti fuori dalla casa e che tra loro l’alchimia era tale da far preannunciare una storia assicurata.
Così però non è stato e il motivo potrebbe essere stato rivelato nel salotto virtuale di Alfonso Signorini. Proprio a Casa Signorini infatti molti concorrenti del GF Vip 2 si sono ritrovati insieme a altri ospiti della passata edizione per discutere insieme di vari argomenti.
Tra Jeremias Rodriguez e Valeria Marini ci Sarebbe un Possibile Flirt.
Tra gli ospiti c’erano anche il bel Jeremias e Valeria Marini, che si sono seduti accanto. Più volte mentre gli altri presenti parlavano, Signorini si è trovato costretto a riprendere i due, che chiacchieravano fra loro in modo sospetto.
Alla fine Alfonso Signorini ha riferito di avere un messaggio di Aida per Jeremias, ma che glielo avrebbe consegnato solo qualora lui avesse rivelato il primo messaggio Whatsapp scambiato con Valeria. E’ infatti noto che i due si sono scambiati i numeri appena conosciuti e che c’era un certo feeling da parte di entrambi.
Che sia nata una nuova coppia?
Foto Donna Glamour.