Il Grande Fratello Vip è stato la nascita di una coppia che ormai ammorba ogni salotto televisivo e proprio non ne vuole sapere di far smettere di parlare di se’, nel bene o nel male. Stiamo parlando ovviamente di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che ancora oggi continuano a creare scandali o a rilasciare indiscrezioni sulla loro vita privata.
Le ultime novità sono arrivate in merito al futuro della coppia, dato che i due hanno discusso la possibilità di un futuro matrimonio. Cecilia è stata molto diretta con Ignazio e ha detto che si aspetta la proposta di matrimonio, dato che lui le ha già promesso di sposarla ai tempi della casa, davanti a migliaia di spettatori. Ora quindi il bell’Ignazio non può proprio tirarsi indietro, anzi.
Ignazio Difende Cecilia da un Hater e lei Vuole un Figlio.
Lui però non sembra certo avere intenzione di lasciar andare Cecilia, anzi è sempre pronto a correre in sua difesa, come è successo a Le Iene. Durante il programma infatti Cecilia è stata confrontata da un hater, che l’aveva descritta come una poca di buono durante il programma. Ignazio non ha fatto sconti e ha minacciato l’uomo di “ammazzarlo di botte” senza voler ascoltare nessuna delle sue spiegazioni.
Ciò non può che dare ulteriori certezze alla sorella di Belen, che ha ammesso di volere anche un figlio, che considererebbe come un perfetto regalo di Natale.
Foto Gossip.it