L’ex moglie Rita Dalla Chiesa ha dichiarato di non aver visto ancora Fabrizio Frizzi ricoverato, dopo che è stato colpito qualche giorno fa da una leggera ischemia. Il noto conduttore si trova al policlinico Umberto I di Roma. Intervistata dal Corriere della Sera, l’ex presentatrice di Forum viene costantemente aggiornata dai familiari sulle condizioni di salute del suo ex marito.
Cosa ha detto Rita Dalla Chiesa a proposito di Fabrizio Frizzi
Rita Dalla Chiesa ha detto che Fabrizio è un uomo forte. Ha sempre saputo essere ottimista e pieno di energie. La sua ex moglie mostra fiducia nei confronti dei medici che lo hanno in cura, per cui sembra non avere nulla da temere. Lei stessa si rifà allo spirito di Fabrizio, che è solito affrontare la vita con il sorriso. Notizie confortanti arrivano anche da Mario Orfeo, direttore generale della Rai. Quest’ultimo ha dichiarato che Frizzi sta bene e che è riuscito ad alzarsi e a passeggiare all’interno del reparto.
La relazione tra Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi
Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi sono stati insieme per 15 anni. Quando è arrivata la separazione, il rapporto è rimasto molto stretto. Rita ha espressamente dichiarato di mostrare apprezzamento nei confronti della nuova compagna, Carlotta Mantovan. È proprio con lei che si tiene in contatto per essere aggiornata sulle condizioni di salute dell’ex marito in ospedale.
Foto corriere.it