La puntata di oggi, 25 ottobre, della Prova del cuoco si è aperta con un messaggio speciale che Antonella Clerici ha voluto rivolgere a Fabrizio Frizzi, il famoso conduttore Rai che poche ore fa ha accusato un malore durante la registrazione di una puntata del quiz show di Rai 1 L’Eredità.
Le parole di Antonella Clerici
La conduttrice della trasmissione dedicata al mondo della cucina ha voluto salutare, subito dopo l’inizio della puntata, il collega, che è anche un suo amico. La Clerici ha rivolto a Frizzi un caldo e forte abbraccio e poi ha spiegato che gli studi della Rai sono vuoti senza di lui. Poi un augurio affettuoso: “Rimettiti, ti vogliamo bene”. Dopo questo saluto Antonella Clerici ha iniziato come di consueto la puntata odierna della Prova del cuoco, che ha proposto come sempre una gara tra gli chef.
Il malore di Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi si è sentito male improvvisamente mentre stava registrando una nuova puntata del preserale di Rai 1. Subito sono scattati i soccorsi e il conduttore è stato portato urgentemente al policlinico Umberto I della capitale. All’ospedale è stato ricoverato ed è stato sottoposto agli esami specifici, una tac e una risonanza magnetica. Il conduttore avrebbe avuto un’ischemia.
Foto tvzap.kataweb.it