Mentre l’attenzione si sposta verso i futuri programmi televisivi all’insegna del trash e degli scandali, mentre i più popolari sfruttano ogni occasione per essere circondati dalle telecamere e dai paparazzi, c’è anche chi non ha grande interesse per tutta questa popolarità.
Per quanto possa sembrare strano, stiamo parlando di Belen Rodriguez. La donna infatti è tra le personalità più popolari del panorama televisivo e ha visto la sua vita cambiare molto fin da subito.
Belen Rodriguez ha Avuto una Crisi Contro un Paparazzo.
Belen di recente ha però mostrato segni di cedimento nel recente evento a tema Swarovski tenutosi negli scorsi giorni a Milano. La vip è stata circondata dai paparazzi e è stata vista da tutti avere una vera e propria crisi di nervi nei confronti di proprio uno di tali paparazzi.
Durante la sfuriata la donna ha letteralmente strappato gli occhiali al fotografo per poi gettarli a terra. A quel punto Belen è stata circondata dalle guardie del corpo che le hanno fatto scudo.
Questo evento sembra essere l’ennesima crisi di Belen che ha già chiarito spesso quanto questo lato della popolarità la infastidisca terribilmente. Di recente aveva anche lanciato un’offesa a Michelle Hunziker mentre era in preda all’ira, scusandosi poi successivamente.
Il commento più recente di Belen è stato: “Sono stata trascinata da un malessere che ho da parecchi anni ormai, che non riesco più a gestire, purtroppo non posso più accettare di essere pedinata 24ore su 24 dai paparazzi, e questo mi crea uno scompenso mentale“.
Foto IlMessaggero