Ormai il Grande Fratello Nip 2018 è un ricordo lontano, con la vittoria di Alberto Mezzetti che è tutto sommato passata piuttosto in sordina rispetto alle azioni spesso scandalose del resto dei concorrenti di questa edizione.
Il pubblico italiano è adesso in attesa della rivelazione del cast del Grande Fratello Vip 3, che sicuramente proporrà nomi piuttosto impensabili e probabilmente darà molto filo da torcere al livello di trash raggiunto dal GF 15.
Nel frattempo però, come un lontano ricordo, spunta di nuovo Cecilia Rodriguez, che torna a parlare di Francesco Monte e di ciò che ha vissuto nella casa del Grande Fratello VIP 3.
La giovane infatti, ora fidanzata con Ignazio Moser, ha riferito alcune frasi piuttosto strane a Il Giorno, a cui ha rilasciato un’intervista. Cecilia ha infatti detto: “La partecipazione al Grande Fratello ha cambiato la mia esistenza. Sei da sola, e da sola devi prendere ogni decisione. Quello che dicevo veniva ripreso dalle telecamere, e non volevo far uscire niente davanti a milioni di spettatori“.
Cecilia Rodriguez Torna a Parlare di Francesco Monte.
I giornalisti non si sono lasciati scappare l’occasione e sono andati più a fondo, facendola parlare di Monte. Lei ha risposto: “Probabilmente se tutto fosse accaduto fuori dal Grande Fratello non sarebbe successo niente. Perché comunque si cerca di recuperare, ci si confronta, si discute“. Che si sia pentita di aver lasciato Francesco?
Foto AnticipazioniTv