Uno dei programmi più seguiti e apprezzati della televisione italiana è sicuramente Uomini e Donne, diretto dalla nota presentatrice Maria De Filippi e con la presenza di importanti opinionisti come Tina Cipollari.
All’interno del programma sono nate molte coppie che tuttora vanno avanti unite nella vita di tutti i giorni. Una di esse però, la più apprezzata dal pubblico, sembra non avere al momento la stessa fortuna.
Stiamo parlando di Emanuele Matui e della bella Sonia Lorenzini, che sono usciti dal programma più innamorati che mai e che per mesi hanno continuato a inondare i social media di foto e video delle loro avventure.
Da qualche tempo però i due non compaiono più insieme sui social e sembrano anzi molto distanti. Fonti certe hanno confermato che hanno passato il Natale separati, ognuno presso la propria famiglia.
Alcuni commenti sui profili online di Emanuele avrebbero poi fatto aumentare ancora di più i sospetti. L’uomo ha infatti di recente commentato la situazione dicendo che “ci sono momenti migliori e momenti peggiori”. Che la coppia sia in crisi?
Ancora non c’è Nessuna Conferma sulla Situazione della Coppia.
E’ poi intervenuta proprio Sonia Lorenzini che su Instagram ha voluto far presente ai fan che preferisce che smettano di chiedere “ossessivamente” sulla situazione dei due e che quando saranno pronti spiegheranno tutto.
Finalmente una coppia di vip che si preoccupa dei propri affari personali lontani dalle telecamere.
Foto Gossip Fanpage.