Fabrizio Corona è stato scortato dal carcere in ospedale per essere stato colto improvvisamente da un malore. Il famoso fotografo dei vip si trova ancora detenuto nel carcere di San Vittore a Milano, dopo che il tribunale ha respinto la sua richiesta di affidamento ai servizi sociali.
Fabrizio Corona si mostra nelle foto pubblicate da Diva e Donna
Un malore avrebbe colto improvvisamente Corona, che urgentemente è stato trasportato dagli agenti presso l’ospedale Galeazzi di Milano. Corona quindi è uscito dalla cella per motivi legati alla sua salute, come dimostrano le foto che sono state pubblicate in esclusiva da Diva e Donna. Per il momento non ci sono state ancora comunicazioni ufficiali da parte dei medici. Sono trapelate, però, delle indiscrezioni che deriverebbero dagli accertamenti medici e dimostrerebbero che probabilmente il fotografo è stato colto da un attacco di panico.
Fa discutere ancora la vicenda di Fabrizio Corona
Non manca di suscitare ancora polemiche la vicenda che ha avuto come protagonista Fabrizio Corona e che lo ha portato alla sua detenzione in carcere. Tempo fa il fotografo era stato affidato alla comunità di Don Mazzi a scopo riabilitativo. Anche in quell’occasione non erano mancate polemiche al riguardo legate ad alcuni presunti contatti con l’esterno che Fabrizio avrebbe intrattenuto.
Foto today.it (Diva e Donna)