A Gerry Scotti non dispiacerebbe presentare in futuro il Festival di Sanremo. Condurre la kermesse canora è da sempre un sogno di molti personaggi della televisione, perché si tratta di un evento musicale molto seguito ed apprezzato in tutta Italia. Essere presentatori del Festival di Sanremo è un’occasione importante, un traguardo fondamentale per chi ha successo in tv.
L’intervista con Maurizio Costanzo
Durante un’intervista con Maurizio Costanzo, il conduttore di Caduta Libera, popolare quiz show di Canale 5, ha spiegato che non sarebbe male poter prendere parte al Festival di Sanremo in qualità di presentatore. Gerry è un appassionato di musica e l’occasione di condurre il Festival sarebbe sicuramente perfetta per dimostrare a tutti le sue capacità nel settore. Gerry ha affermato che in passato ha rifiutato l’offerta, nel momento in cui gli era stata proposta.
Gerry Scotti a Sanremo 2018?
Quando Costanzo gli ha chiesto se accetterebbe di prendere parte alla conduzione del Festival di Sanremo 2018 insieme a Claudio Baglioni, Gerry Scotti ha spiegato che non potrebbe. Nel corso della settimana di Sanremo 2018, il conduttore di Caduta Libera è impegnato a Striscia la Notizia e quindi sarebbe complicato per lui partecipare a due programmi televisivi contemporaneamente. Sicuramente, però, anche se Gerry non prenderà parte a Sanremo come conduttore, sarà un telespettatore dell’evento.
Foto today.it