Home / Tempo Libero / Dagli Stati Uniti arriva l’intimo con pizzo per i nostri uomini

Dagli Stati Uniti arriva l’intimo con pizzo per i nostri uomini

Ecco l’ultima novità che i nostri uomini possono indossare nel tempo libero…poi assecondo i gusti, dagli Stati Uniti, arriva l’intimo con pizzo.

l’intimo con pizzo per i nostri uomini

Slip in pizzo per il tuo lui

La recente moda maschile ha aperto una chicca di perversione per l’intimo maschile, novità riservata ai maschi virili, che non desiderano essere ignorati e vogliono essere accurati, anche sotto il pantalone più elegante… l’intimo in pizzo.

Si, care amiche e amici, avete letto bene, ed io non ho sbagliato nello scrivere, oggi anche il maschio italiano può indossare un intimo di pizzo e merletti.

La moda maschile intima cambia

Anche la moda maschile intima sta cambiando è questa foto ne è la prova, la moda si sviluppa ogni secondo per cercare di ottenere sempre qualche in più, per stupire il pubblico.

In questa occasione, si tratta di intimo maschile, grandi stilisti hanno disegnato tagliato e cucito, in base alle conformazioni maschili.

Box per uomo in pizzo

La variante, per l’intimo maschile, si mostra nei colori intramontabili del bianco e del nero, migliorando la parte avanti con una sorta di cono, con l’obiettivo di difendere ed accogliere nel migliore dei modi, il membro maschile. I vari fashion blogger e critici, hanno criticato questa nuova moda, come offesa e come realizzazione non dedicata all’uomo eterosessuale.

Ma su questo vi è stata subito una smentita, in quanto l’azienda americana ha fatto sapere, che questo modello di intimo è stato prodotto per l’uomo eterosessuale, poiché secondo questi stilisti, che hanno osato tanto, pensano che l’uomo ormai è diventato banale e squallido con il suo misero box.

Voi uomini, mettereste questo tipo di intimo? La storica virilità maschile, cosi dové andrà a finire?

FOTO: virgilio

Commenta L'Articolo

Riguardo Rosarossa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.