Home / Tempo Libero / È arrivata la moda del rossetto con la sagoma del pene…per noi donne, il suo nome? Mushroom Penis Lipstick

È arrivata la moda del rossetto con la sagoma del pene…per noi donne, il suo nome? Mushroom Penis Lipstick

Per noi donne è arrivata una grande novità nel campo della cosmetica, il rossetto con la sagoma del pene.

Mushroom Penis Lipstick

Le donne che vorranno essere alla moda

Il rossetto che vi presento oggi è la fotocopia esatta, della sagoma del glande con tutte le sue più piccole sfumature. Questo cosmetico per le nostre labbra è un ottimo emolliente e lo possiamo acquistare in tutti i colori disponibili.

Il suo nome è “Mushroom Penis Lipstick”

Per il momento il Mushroom Penis Lipstick si può comprare online, il suo prezzo rispecchia il costo di un normale rossetto.

Questo prodotto per truccare le labbra si trova in vendita da diverso tempo, ma non ha avuto molto successo, poi ultimamente, il Mushroom Penis Lipstick è stato esibito sui Social Network Instagram, dove tante signore e ragazze lo mostrano con fierezza mentre si truccano le labbra.

Il rossetto provocante

Lo posso definire il rossetto provocante? Credo proprio di si, solo se pensiamo che all’improvviso, dopo aver cenato al ristorante con il compagno oppure un amico, ci ricomponiamo un attimino il trucco ed ci coloriamo le nostre labbra con il rossetto con la sagoma del pene…be credo che di sicuro non passiamo inosservate.

FOTO: ytimg

Commenta L'Articolo

Riguardo Rosarossa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.