Il Grande Fratello Vip è stato uno dei programmi televisivi più seguiti dell’ultimo periodo. Durante il reality show ci sono stati infatti moltissimi momenti particolari che hanno davvero infuocato il pubblico.
Tra tutti vi è stato sicuramente il momento dell’armadio, che ha visto protagonisti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, uniti da una passione travolgente e incredibile.
Vi è stato però anche un amore più delicato e “comune”: quello tra Daniele Bossari e la sua amata Filippa Lagerback. E’ infatti indimenticabile ormai il momento in cui la donna ha fatto visita a Daniele e lui le ha fatto una incredibilmente sincera proposta di matrimonio in diretta.
La proposta in questione è stata sicuramente fondamentale per garantire la vittoria a Bossari, che è così potuto tornare a casa con un bell’assegno da 100000 Euro.
Adesso però, passati alcuni mesi dalla seguitissima finale del GF Vip, Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno confessato alcuni retroscena ai microfoni di Radio Deejay. I due hanno infatti rivelato che l’anello della proposta di matrimonio è stato pagato da Mediaset.
L’Anello di Matrimonio della Celebre Proposta è Stato Pagato da Mediaset.
Sono stati i produttori a far recapitare l’anello direttamente a Daniele Bossari, che a quel punto ha deciso di cogliere il suggerimento e di fare la proposta a beneficio delle telecamere.
Il momento tanto amato dagli Italiani potrebbe quindi essere stato meno “spontaneo” e più pianificato del previsto.
Foto Radio Deejay.