La relazione idilliaca tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback sembra andare a gonfie vele, nonostante tutta l’attenzione mediatica sia su di loro e attenda solo di scoprire qualche sconvolgente retroscena.
Un piccolo intoppo, o meglio, uno “scherzo vendicativo” lo ha fatto invece proprio la bella Filippa a Daniele durante l’ultima puntata di Che tempo che fa.
Occorre innanzitutto ricordare che al momento dell’annuncio del vincitore del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi si era fatta prendere dalla gioia e dall’emozione e aveva baciato in bocca Daniele Bossari. Molti pensano invece che la sceneggiata fosse stata pianificata volontariamente per aumentare ancora di più l’audience.
Ebbene, Filippa sembrava aver ignorato inizialmente il gesto, ma proprio mentre era ospite del programma di Fabio Fazio, durante un monologo di Luciana Littizzetto sul GF Vip, si è alzata dalla sedia e ha baciato inaspettatamente in bocca il conduttore.
Filippa si è Lamentata che il Bacio non è Durato Abbastanza.
Fazio è rimasto inizialmente stupito, ma ha poi commentato dicendo che il bacio è stato molto diverso da quello che dette tempo fa proprio alla Littizzetto. Filippa ha invece scherzato sul gesto e ha fatto presente ridendo che era solo dispiaciuta che il bacio fosse durato meno di quello tra Daniele e Ilary.
Si tratta di un semplice gesto scherzoso o di una vera piccola vendetta?
Foto Davide Maggio.