Il partecipante del Grande Fratello Vip Gianluca Impastato è stato eliminato dal reality show a causa di una bestemmia. A quanto pare però, l’attore e scrittore milanese, ha un’altra versione di quanto successo.
A detta di Gianluca infatti, la frase finita al centro dei riflettori sarebbe in realtà stata fraintesa e non conterrebbe nessuna imprecazione blasfema. Lo stesso, si è espresso in maniera piuttosto chiara via social network (Instagram nello specifico) con un eloquente “Quindi “ZioCaro” è una bestemmia?“.
Gianluca Impastato eliminato dal Grande Fratello Vip, si spiega sui social
Il fatto, avvenuto un paio di giorni fa, ha diviso l’opinione pubblica, soprattutto sui social network dove sono numerosi i fan del Grande Fratello Vip, letteralmente spaccati tra chi difende Gianluca Impastato e chi invece condanna il suo comportamento.
Reality show e bestemmie: dal Baffo da Crema sino a Ceccherini
Quanto accaduto a Gianluca Impastato del Grande Fratello Vip è solo l’ultimo di una lunga serie di improperi poco rispettosi della sfera religiosa che hanno segnato diversi reality show. Dal re delle televendite Baffo da Crema (a La Fattoria) sino a Massimo Ceccherini (a L’Isola dei Famosi) i personaggi televisivi, messi alle strette, sembrano lasciarsi facilmente scappare qualche parola decisamente di troppo…
Foto da gossipblog.it