La coppia più chiacchierata dell’ormai concluso Grande Fratello Vip non smette ancora di far parlare di se’. Ignazio Moser e la bella Cecilia Rodriguez sono infatti ancora al centro dell’attenzione e sono molti quelli che si interrogano su come stia andando la loro relazione, ma soprattutto su come si evolverà in futuro.
Ha risolto il dubbio proprio Ignazio, che ha rilasciato un’intervista a Chi. Il giovane ha raccontato che le cose con Cecilia vanno a gonfie vele, ma soprattutto che ha fatto conoscere la giovane ai suoi genitori. L’ansia prima del fatidico momento era molto alta e Ignazio temeva soprattutto suo padre, che non vedeva di buon occhio la relazione.
Cecilia si è Prima Approcciata alla Madre, poi al Padre di Ignazio Moser.
Il primo approccio tra Cecilia e la famiglia Moser è stato però con la madre, con cui aveva inizialmente parlato per telefono. Ignazio è però il “cocco” di sua madre, che non ha potuto che apprezzare anche Cecilia.
Con il padre invece è stata più dura: Francesco Moser era inizialmente piuttosto freddo. Alla fine però Cecilia è riuscita a farlo scomporre e mentre erano a sciare insieme è riuscita a farlo ridere e a scherzare con lui parlando dell’Argentina.
Ignazio ha poi concluso che con Cecilia spera nel futuro, vorrebbe costruirsi una famiglia e è certo che ci siano tutti i giusti presupposti.
Foto Tvzap.