Di personaggi famosi che hanno trascorso periodi bui ce ne sono davvero molte, ma uno in particolare, che pare essere invece un esempio di come è possibile risollevarsi, è sicuramente Lapo Elkann. Il notissimo membro della famiglia Elkann ne ha passati infatti di brutti momenti, rischiando di allontanarsi del tutto dal glorioso futuro del resto della famiglia.
Basti ricordare ai numerosi scandali di cui ha fatto parte, legati spesso all’abuso di cocaina o ad un recente incontro “intimo” con un transessuale. L’uomo pare però essersi rimesso a nuovo completamente e ha di recente raccontato la sua storia durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.
Lapo Elkann Pensava che la Cocaina Andasse di Moda, ma Ora Vuole una Famiglia.
Elkann ha raccontato di essere fatto di “luce e ombra” e che purtroppo la seconda ha prevalso spesso nel suo passato. Il tunnel della droga lo ha quasi distrutto, pensava che la cocaina fosse “glam“, che andasse di moda, finché non ci ha quasi rimesso le penne e tutti i neuroni.
Lapo si è fatto aiutare dai migliori medici, che con tecniche innovative lo hanno aiutato ad uscire dalla dipendenza. Adesso è parte del progetto imprenditoriale Garage Italia e si sente pieno di energie e di voglia di investire in Italia.
L’uomo ha inoltre ammesso che desidera adesso trovare qualcuno da amare per costruire una famiglia.
Non c’è che dire, meglio tardi che mai.
Foto Rolling Stone Italia.