La popolarità di Luca Onestini, finalista dell’ormai concluso Grande Fratello Vip, è in continua crescita. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha infatti ottenuto molta notorietà dal programma condotto da Maria De Filippi, ma deve invece la sua fama rinnovata solo al GF Vip.
Proprio di recente il giovane è stato ospite della trasmissione Verissimo, diretta da Silvia Toffanin, che si sta occupando molto delle vite degli ex concorrenti della casa più piccante d’Italia.
Durante la trasmissione Luca ha parlato dei suoi trascorsi con Giulia Latini, la spasimante che ha rifiutato ai tempi del trono per optare invece per Soleil Sorge. Onestini non ha fatto segreto di essersi sentito con Giulia anche mentre stava ancora con Soleil. La giovane gli avrebbe anzi chiesto addirittura di vedersi in amicizia, ma Luca ha riferito di aver rifiutato.
Secondo Onestini tra lui e Giulia non sarebbe potuto nascere niente se non amicizia. Non ha invece voluto spendere molte parole per la sua ex, Soleil, che l’ha lasciato in diretta durante il Grande Fratello, con una lettera.
Luca Onestini ha Detto a Verissimo di Non Voler Rivedere Soleil Sorge.
L’ex gieffino ha commentato che, a suo parere, Soleil ha scelto quel momento per lasciarlo solo per avere maggiore notorietà. Non ha intenzione di rivederla né di ricontattarla. Onestini ha mostrato inoltre totale indifferenza verso il fidanzamento recente della donna con Marco Cartasegna. Non vuole dare importanza al comportamento della ex, oppure sta ancora male perché la ama ancora?
Foto Tv FanPage.