Michelle Hunziker, showgirl di origine svizzera, nata a Solengo nel 1977, è nota per le sue tante comparse in televisione, tra cui importanti conduzioni come le molte svolte per Striscia la Notizia. La donna, ormai navigata nel mondo della tv, ha dimostrato di avere grande capacità nel coinvolgere il pubblico e nel farsi apprezzare.
Michelle si è inoltre spesso aperta con i suoi fan rivelando dettagli della sua vita piuttosto intimi, come il rapporto talvolta travagliato con alcuni membri della sua famiglia oppure la sua brutta esperienza con una setta o con stalker pericolosi.
Stavolta però a parlare della sua vita privata non è stata lei, ma il fratellastro Andrea Hunziker, figlio di suo padre Rodolfo Hunziker, che ha poi sposato in seconde nozze la madre della donna, Ineke.
Andrea ha infatti rilasciato alcune strazianti dichiarazioni a DiPiù, esprimendo tutto il suo dolore per il fatto che la sorella, Michelle, non lo contatta da ben oltre dieci anni.
Andrea Hunziker è in Pessime Condizioni di Salute e Sente la Mancanza di Michelle.
L’uomo sarebbe inoltre sordo, quasi muto e molto solo. Secondo quanto da lui rivelato sarebbe anche passato attraverso l’inferno di un tumore al cervello. Nonostante tutte queste difficoltà però la sorellastra non l’avrebbe mai nemmeno chiamato, anzi, non lo ha addirittura menzionato tra i membri della famiglia nel suo libro Una Vita Apparentemente Perfetta.
Andrea Hunziker è però speranzoso: perdona sua sorella e è pronta a riabbracciarla. Lei, però, vorrà incontrarlo?
Foto YouMedia.