Miriana Trevisan ha rilasciato un’incredibile intervista a Vanity Fair, confessando che il regista Giuseppe Tornatore avrebbe cercato di toccarla. L’ex velina di Striscia la Notizia si è dichiarata confusa, affermando che da ragazza le dicevano che il mondo andava in quel modo. Poi avrebbe realizzato che le sue potenzialità andavano rispettate.
Che cosa ha detto Miriana Trevisan nella sua confessione
Miriana Trevisan, dopo aver fatto la sua confessione, si è chiusa in un vero e proprio silenzio, perché si è dichiarata piuttosto confusa. Ad intervenire per lei è stato il suo compagno Giulio Cavalli. Quest’ultimo ha confermato che Miriana è sincera e che per tanti anni ha preferito non dire niente perché si sentiva in colpa. Adesso le cose sono cambiate, perché la showgirl avrebbe preso coraggio. Miriana aveva detto che aveva avuto un appuntamento con Tornatore organizzato dall’agente per un film in lavorazione. Si trattava de “La leggenda del pianista sull’oceano”. Lei e il regista sarebbero rimasti soli. Poi il regista avrebbe fatto delle proposte e, dopo averla seguita fino alla porta, l’avrebbe appoggiata al muro e avrebbe cominciato a baciarle il collo e le orecchie.
Giuseppe Tornatore si difende: “Non l’ho mai sfiorata”
Il regista Giuseppe Tornatore ha detto chiaramente che non ha mai toccato con un dito Miriana Trevisan. Si è già rivolto ad un avvocato, per difendere la sua onorabilità, e affermando di ricordare soltanto un incontro cordiale.
Foto iltempo.it