Varie volte abbiamo assistito a molti pettegolezzi sulla vita privata del principe Harry, sempre oggetto di attenzione da parte della stampa. In particolare tutti si sono chiesti dettagli sulla sua fidanzata, ma fino a questo momento non avevamo avuto molte notizie a questo proposito. Adesso spunta una prima foto dell’uscita pubblica del principe Harry con la sua fidanzata Meghan Markle. A dire la verità già qualche foto in passato era venuta fuori, ma possiamo dire che questa è la prima uscita pubblica “ufficiale”.
Il principe Harry con la sua fidanzata ad un evento sportivo a Toronto
Il figlio di Diana è stato immortalato con la sua fidanzata Meghan Markle mentre tutti e due si trovavano insieme ad un evento sportivo organizzato a Toronto, in Canada. Felici e sereni hanno assistito ad un evento organizzato nell’ambito degli Invictus Games, i giochi per i militari feriti. Prima hanno passeggiato tenendosi per mano, in modo molto tenero, poi si sono seduti vicini e hanno continuato a sorridere e a parlare, mostrandosi alle telecamere e ai fotografi, che sono entrati letteralmente in visibilio di fronte alla possibilità di fotografare la coppia vip.
Quali prospettive ha la storia fra il principe Harry e Megan
Tutti adesso si chiedono come finirà, a che cosa condurrà questa storia d’amore. Entrambi sembrano molto affiatati. Non ci resta che vedere se arriveranno ad un matrimonio “reale”.
Foto rainews.it