Rihanna e Hassan Jameel pare che stanno aspettando un figlio. Questo l’ho ha comunicato “Ok Magazine”, che pare abbia avuto questa notizia da una persona bene informata, la popstar delle Barbados attenderebbe un bimbo dal fidanzato Hassan Jameel, ricco uomo d’affari saudita.
Ecco cosa dicono dei conoscenti di Rihanna
«I suoi amici dicono che è incinta. E poi RiRi ha sempre voluto una famiglia», ha riferito alcune conoscenti della vip straniera, dando così agio ad i pettegoli, che negli ultimi tempi hanno criticato molto sulla silhouette indiscutibilmente più curvy dell’interprete di Umbrella. Già senta dubbio la vip è ingrassata un pochino.
Rihanna ormai è una trentenne
Rihanna il prossimo febbraio festeggerà i suoi 30 anni, lei è sempre stata sulla cresta dell’onda, con una carriera che prosegue senza ostacoli. Mentre gli amori sono stati un vero fallimento, ma oggi con Jameel, Rihanna pare proprio di aver trovato la persona giusto.
Hassan Jameel e Rihanna si amano
Hassan Jameel e Rihanna stanno vivendo la loro storia d’amore dalla passata estate, sembra che la coppia si ama veramente. Loro furono fotografati dai paparazzi, mentre i due si trovavano in una bellissima piscina, all’interno di un elegante albergo spagnolo, …si scambiavano dei caldi baci.
Ma, dall’avventura è sbocciato l’amore…e forse chissà, veramente la coppia coronerà il loro amore con un bel neonato.
FOTO:Ilgazzettino