Scialpi ha rivelato al settimanale Chi nel corso di un’intervista che il suo matrimonio con Roberto Blasi è finito. Il cantante ha spiegato che la sua storia d’amore con Blasi è finita dopo un litigio. I due si erano sposati negli Stati Uniti due anni fa.
Scialpi parla della sua storia con Roberto
Giovanni Scialpi afferma nell’intervista che lui e Roberto sulla carta sono ancora sposati, ma quest’ultimo ha deciso di andare via di casa da circa un mese. Le cose sarebbero andate in questo modo dopo un banale litigio tra i due, che è iniziato quasi in modo leggero e che è finito male. Il famoso cantante rivela di essere stato innamorato di Roberto, ma di non conoscerlo davvero bene. In sei anni, secondo Scialpi, Roberto non gli avrebbe mai detto grazie e non gli avrebbe mai chiesto scusa. Poi lo accusa, chiedendosi perché stava con lui. Il celebre cantante ha spiegato che forse lo ha fatto per avere visibilità.
Il litigio tra Scialpi e Roberto Blasi
La lite tra i due è iniziata mentre la coppia si trovava in macchina. Il cantante gli avrebbe detto di non sentirsi parte della famiglia, poi gli ha detto che Roberto parlava di famiglia solo attraverso i giornali. Infine gli ha preso il cappellino e l’ha buttato via dal finestrino. Ma Scialpi confessa che non si sarebbe mai aspettato questa reazione da parte di Roberto.
Foto tgcom24.mediaset.it