Il Grande Fratello VIP ha sicuramente portato grandi novità nella vita di tutti i concorrenti, portando alla ribalta VIP che ormai non avevano più carriera, oppure dando una possibilità a chi famoso non era per niente.
Il GF ha ovviamente dato nuove possibilità anche a chi cercava l’amore. Si sono formate infatti molte coppie. Non tutti però sono stati così fortunati.
Una degli ex concorrenti, Serena Grandi, sta infatti passando dei guai legali di non poco conto. La donna è stata infatti denunciata per bancarotta fraudolenta. Secondo le sue dichiarazioni più recenti le sarebbe stata anche pignorata la casa.
La denuncia sarebbe dovuta a un ipotetico furto a lei imputato di utensili da cucina da uno dei suoi ristoranti. Serena ha risposto che gli utensili in questione li aveva pagati lei stessa e che le accuse sono tutte infondate.
Il problema però continua a porsi e la VIP dovrà risponderne davanti ad un giudice. La vicenda va ad aggiungersi al passato scandalo che la vedeva invischiata in un ipotetico spaccio di droga.
Serena Grandi Smentisce le Accuse.
Serena ha sempre negato di aver mai fatto qualcosa di simile, accusando invece altre persone gelose della sua vita di volerla rovinare a tutti i costi.
La donna ha ammesso di essere distrutta, ma di non voler più nemmeno piangere.
Foto il Tempo.