Mentre i programmi televisivi rivolti al mondo trash della televisione italiana stanno finendo, già si guarda al futuro quando ricominceranno i reality show più attesi. Oltre al Grande Fratello Vip 3, che sicuramente porterà all’attenzione molti vip scandalosi, vi sarà infatti anche grande attesa per l’edizione vip di Temptation Island a settembre.
La conduttrice sarà Simona Ventura, che ha mostrato da tempo di essere molto apprezzata dal pubblico. La nota conduttrice però ha espresso il suo rammarico per alcune esperienze personali che l’hanno molto colpita.
Durante un’intervista a Belve sul Nove ha infatti rivelato di essere ricorsa in passato a numerosi ritocchi di chirurgia estetica. Per apparire “più bella” e in linea con gli standard di bellezza moderni anche Simona Ventura si è affidata al bisturi.
Simona però si è molto pentita di aver fatto tali interventi e ha sofferto molto emotivamente per queste sue decisioni. La donna ha infatti detto: “Io ho smesso. Soprattutto in faccia, adesso basta! (…) C’è stato un momento, due anni fa, quando sono andata ospite al “Maurizio Costanzo”. Quando mi sono guardata mi sono messa a piangere. Allora lì ho detto stop“.
Simona Ventura ha Ammesso di Essere Ricorsa alla Chirurgia Estetica.
Nel mentre ha parlato anche del suo percorso per riprendersi la sua naturalità: “In faccia sto recuperando la mia espressività, anche perché non devo fare la modella. Mi piace poter andare avanti, ho recuperato la mia espressività, anche perché voglio avere questa“.
Foto ilMessaggero