Home / Programmi TV / Aida Nizar Cacciata dal GF con il 51% dei Voti – Attacco a Luigi Favoloso.

Aida Nizar Cacciata dal GF con il 51% dei Voti – Attacco a Luigi Favoloso.

Nella puntata del Grande Fratello Nip di ieri ci sono state importanti novità e soprattutto ulteriori scontri che hanno attirato subito l’attenzione del pubblico.

Innanzitutto ha fatto il suo ingresso nella casa l’attesissimo Ken Umano, ossia il noto Rodrigo Alves, che ha fatto numerose operazioni per assomigliare al fidanzato di Barbie.

Barbara D’Urso ha però rivelato che Alves non sarà un vero concorrente, ma si tratta invece di un membro speciale della casa che rimarrà nel programma solo per alcuni giorni.

Aida Nizar Cacciata dal GF con il 51% dei Voti - Attacco a Luigi Favoloso.

La sua presenza potrebbe però portare grandi novità nella casa, soprattutto per Angelo, il Ken italiano che è stato accusato di “molestare” i concorrenti italiani con carezze e gentilezze eccessive.

Aida Nizar è Stata Eliminata dal GF e è Subito Polemica.

Un’altra grande novità è stata l’eliminazione della ormai detestata Aida Nizar. La concorrente spagnola è stata infatti praticamente “cacciata” dal pubblico con una votazione a suo sfavore del 51%. Si tratta di una percentuale piuttosto alta che raramente si è vista nel reality. La donna spera già nel ripescaggio, ma anche questa possibilità è poco probabile.

Barbara D’Urso si è inoltre molto adirata per il comportamento di Baye Dame, che è tornato nella casa con l’intento di scusarsi del suo comportamento, ma che in realtà non si è assolutamente scusato. Malgioglio ha invece attaccato Luigi Favoloso per il suo modo di trattare le donne.

Foto Gossip Fanpage

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili - Non Voglio Offese da un Ragazzino.

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili: “Non Voglio Offese da un Ragazzino”.

Il Grande Fratello Nip 2018 si sta ormai avvicinando all’attesissima ultima puntata finale, dove verrà rivelato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *