Home / Gossip / Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la showgirl rivela la verità sul tatuaggio cancellato

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la showgirl rivela la verità sul tatuaggio cancellato

Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a far parlare di loro, anche se non stanno più insieme. La showgirl ha cancellato un tatuaggio, sul quale si è detto veramente di tutto. Anche Stefano ha fatto lo stesso, cancellando un tatuaggio che sarebbe stato dedicato a Belen. È stata proprio quest’ultima a ritornare a parlare della questione, spiegando cosa sia successo veramente.

belen tatuaggio

Il tatuaggio di Belen per Stefano: che cosa ha detto la showgirl

Il tatuaggio in questione portava la scritta “Io e te”. La prima a togliere il disegno è stata proprio Belen. In una recente intervista ha avuto l’occasione di spiegare i motivi del suo gesto e ha detto di aver preso la decisione di cancellare il tatuaggio non per il suo significato, ma semplicemente perché non le piaceva più.

Tra una risatina e l’altra ha fatto capire che l’amore porta a fare delle cose che a volte non si riescono proprio a spiegare. La scritta applicata sulla pelle era stata fatta a Napoli, quando ancora la loro storia d’amore andava a gonfie vele.

Belen e Stefano: com’è cambiata la loro vita

Nonostante molti fan della coppia vip continuino a sperare che i due un giorno possano ritornare insieme, sembra che ormai veramente la loro relazione sia giunta al capolinea. Belen si dedica totalmente al suo Andrea Iannone, mentre Stefano sta portando avanti una storia con Gilda D’Ambrosio. Insomma, è rimasto ben poco di quell’amore da favola e con esso è andato via anche il tatuaggio, simbolo di quel rapporto così intenso.

Foto Menchic.it

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *