Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Grande Fratello Vip: Impastato accusa Daniele Bossari

Grande Fratello Vip: Impastato accusa Daniele Bossari

Continua la polemica al Grande Fratello Vip di Gianluca Impastato che stavolta accusa Daniele Bossari, un altro concorrente, di aver bestemmiato. Il comico milanese ribadisce ancora una volta di avere la coscienza pulita, spiegando come la sua non fosse un’imprecazione ma una citazione in omaggio a Diego Abatantuono. E ci tiene a sottolineare invece altri episodi avvenuti dentro la casa, a sua detta, ingiustamente sottovalutati.

L’accusa a Bossari

Durante un’intervista rilasciata al Velvet Mag, Gianluca Impastato accusa il conduttore Bossari di aver imprecato in maniera grave. “Ha detto Ma*** bona“, racconta il comico ancora arrabbiato per la squalifica subita, “ma nessuno ci ha fatto caso”.

Impastato attacca anche Malgioglio

Dopo l’accusa mossa ai danni di Bossari, Gianluca Impastato se la prende con Cristiano Malgioglio.  Il comico di Colorado colpevolizza il famoso paroliere di essere un concorrente privilegiato e protetto dal Grande Fratello, specialmente durante la settimana in cui avrebbe rischiato la nomination e invece è stato salvato da una regola nuova introdotta in corsa.

Bossari nei guai?

Dopo le dichiarazioni di Impastato molti telespettatori hanno voluto esprimere solidarietà al comico. Cresce intanto la curiosità sull’accusa fatta a Bossari. Ci sarà una terza squalifica? Al momento gli autori del programma non si sono pronunciati e per avere una risposta si dovrà attendere la diretta di lunedì 23 ottobre.

Commenta L'Articolo

Riguardo Virna Cipriani

Ti Potrebbe Interessare

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Per la fine del Grande Fratello Vip manca solamente una puntata, dove saranno svelati tanti retroscena e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *