Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Cecilia Rodriguez si confida in diretta: “Francesco Monte è di una bellezza invidiabile”

Cecilia Rodriguez si confida in diretta: “Francesco Monte è di una bellezza invidiabile”

Cecilia Rodriguez continua a far parlare di sé: la sua storia al Grande Fratello Vip con Ignazio Moser fa discutere. La sorella di Belen ha lasciato Francesco Monte, per lanciarsi completamente in una nuova avventura amorosa. Eppure sembra che qualcosa frulli ancora nella testa della bella argentina.

cecilia rodriguez confessionale

Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez parla della bellezza di Francesco Monte

Cecilia infatti non avrebbe smesso di pensare completamente a Francesco. Non curandosi del microfono e della diretta, la sorella di Belen si è lasciata andare confidando a Giulia e ad Ivana i suoi pensieri sull’aspetto fisico di Monte. Secondo quello che ha detto, Francesco sarebbe di una bellezza invidiabile. Cecilia ha affermato che lo si potrebbe definire perfetto dal punto di vista estetico. Ne ha elencato tutti i minimi dettagli, specificando che avrebbe dei lineamenti asimmetrici, ma molto affascinanti. Anzi Cecilia ha detto pure di più, perché avrebbe affermato che la bellezza di Francesco è tanta che non può essere espressa soltanto con le parole.

Cecilia Rodriguez potrebbe ritornare con Francesco Monte?

Dopo la confessione di Cecilia, molti si sono chiesti se veramente la bella argentina abbia dimenticato totalmente il suo precedente fidanzato. Forse prova ancora dei sentimenti per lui? Chissà se ci sarebbe la possibilità di un riavvicinamento.

Foto gossipblog.it

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili - Non Voglio Offese da un Ragazzino.

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili: “Non Voglio Offese da un Ragazzino”.

Il Grande Fratello Nip 2018 si sta ormai avvicinando all’attesissima ultima puntata finale, dove verrà rivelato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *