Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 3 / Ecco Perché Lory Del Santo Non è Andata al Funerale del Figlio – Assalto Mediatico.

Ecco Perché Lory Del Santo Non è Andata al Funerale del Figlio – Assalto Mediatico.

I tormenti sembrano non finire mai per Lory Del Santo, che ancora non ha rivelato se vorrà partecipare o meno al Grande Fratello Vip 3. La donna infatti, come sanno in molti, ha di recente perso il figlio minore, che è morto suicida a Los Angeles.

Secondo quanto dichiarato da Lory Del Santo, il giovane soffriva di una rara patologia, che lo portava a non provare più alcun tipo di sentimento, con gravi conseguenze per la sua personalità.

Lory Del Santo Accusata di Sfruttare la Tragedia.

Mediaset si è detta pronta ad accoglierla a braccia aperte e a rispettare la sua decisione. La donna però non è stata consolata da tutti, anzi.

Ecco Perché Lory Del Santo Non è Andata al Funerale del Figlio - Assalto Mediatico.

Qualcuno le ha mosso forti critiche, soprattutto per la sua decisione di non andare al funerale del figlio. In particolare è stato un giornalista, Antonello Piroso, che ha rivelato di aver ricevuto un messaggio Whatsapp il giorno della tragedia.

Il messaggio, che Piroso ha condiviso su Twitter, recitava: “Figlio più piccolo #LoryDelSanto suicida a LA.Lo dice la di lei sorella.Lory non va a funerali per paura di esclusione #GFVIP”
Lory ora:”Avevo deciso di non partecipare,invece al GF ci vado come terapia”.

Al messaggio però Piroso ha aggiunto: “Io invece mi farei vedere direttamente da uno bravo“. L’uomo critica infatti duramente la scelta della Del Santo e la ritiene un ingiusto sfruttamento della tragedia per partecipare al reality. Ha esagerato?

Foto Il Sussidiario.net

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *